Il pranzo del pescatore ( 2° Edizione ) 1 Maggio 2014

Cari amici,

l’Associazione Il Villaggio ha organizzato Il Pranzo del Pescatore 2° edizione che si terrà a Calasetta il 1° maggio 2014.
Nella mattinata sarà possibile partecipare ad uno dei seguenti eventi:

  • gara di pesca con premiazione dell’AMO D’ORO (chi non ha l’attrezzatura potrà usufruire delle lenze preparate da noi)
  • laboratorio di cucina tabarkina (preparazione del cascà, cioè il couscous tabarkino)
  • passeggiata in bicicletta lungo il litorale (al costo di 8 ¤ sarà possibile noleggiare la bici)
  • visita culturale alla Torre Sabauda, al Museo d’Arte Contemporanea e alla chiesetta del ‘700 (costo totale biglietto circa 4 ¤ )
  • proiezione di un film (in tema con l’evento)

Il pranzo con menù a base di pesce avrà un costo di 28 ¤ per gli adulti e 12 ¤ per i bambini sotto i 10 anni che occupano posto a tavola.
L’intero ricavato derivante dal pranzo e da eventuali donazioni,  sarà destinato ai progetti dell’associazione (www.ilvillaggio.net)
I posti sono limitati e quasi la metà di quelli disponibili sono già stati prenotati, per cui se siete interessati, voi e i vostri amici, è importante che prenotiate presto, indicando a quale evento associato al Pranzo del Pescatore desiderate  aderire. Non dimenticate di fornirci indirizzo vostri indirizzo mail e cellulare.

PRANZO DEL PESCATORE 2° edizione
ore 9.00 circa INCONTRO A CALASETTA
ORE 9.30-13.00 PARTECIPAZIONE ALL’ ATTIVITA’ SCELTA (PER LA PESCA SI INCOMINCIA PRIMA)
ORE 13.00   PRANZO
nel pomeriggio ci sarà una brevissima assemblea del Villaggio aperta a tutti, sempre nello stesso locale che utilizzeremo per il pranzo: la sala parrochiale di Calasetta, attrezzata anche per proiezioni. Dopo l’assemblea, chi non lo ha ancora visto, potrà gustarsi il film “1954-2014- Forever Young” di Ignazio.

Inviate vostra prenotazione e scelta attività a Rita Cirronis (rita.cirro@tiscali.it) che insieme a Carla, Mondo e Giuseppe, organizza l’evento.

Il Villaggio
Associazione di Volontariato
www.ilvillaggio.net

SCARICA DOCUMENTO DI PRESENTAZIONE 

SCARICA BROCHURE