Verbale del 16/12/2008

Sono presenti:

….. omissis…

Ci si è riuniti, su convocazione del Presidente per discutere e decidere sui seguenti punti all’O.d.G.:
1. Progetto Salvador
2. Incontro con Antonio Vermigli di Rete Radie’ Resh per la conoscenza di altri progetti
3. Situazione cassa
4. Incontro conviviale del 21.12.08
5. Utilizzo sede di Vico Barone Rossi
6. Proposta campo di lavoro

Dopo ampia discussione si è deliberato quanto segue:

1. Progetto Salvador.

Tale progetto così come illustrato dalla patrocinatrice Prof.ssa Simonetta Salvestroni, pur prestando il fianco per alcuni aspetti a perplessità che andrebbero meglio approfondite,riscuote la fiducia di tutti i presenti che pertanto approvano la destinazione di tutti i fondi che verranno raccolti sino alla riunione conviviale di cui al punto 4 dell’O.d.G., a tale iniziativa, con esclusione di 100 euro da lasciare in cassa per le esigenze ordinarie correnti.

2. Incontro con Antonio Vermigli

Tale incontro viene programmato per il 10.02.09, alle 18.30 presso il locale adiacente all’Emporio di Vico1° Barone Rossi 11. A valle della conferma di impegno da parte dell’interessato verrà rammentato via email a tutti i soci. La riunione è aperta a tutti i soci e simpatizzanti e vuole essere un’occasione anche per discutere le caratteristiche che dovrebbe avere un progetto di cooperazione, oltre che per far conoscere ai simpatizzanti la nostra Associazione.

3. Situazione cassa

Tale punto verrà discusso al prossimo incontro a causa dell’assenza di Laura Valdes.

4. Incontro conviviale del 21.12.08

Tale incontro è stato posticipato al 28.12.08 per gli auguri di Fine Anno e per poter assicurare una migliore organizzazione dello stesso.
E’ fissato alle ore 19.00 presso la sede di Vico 1° Barone Rossi11 ed è esteso ai soci e simpatizzanti.
Oltre il tradizionale scambio di saluti e aggiornamento dell’attività, si procederà alla raccolta dei contributi per il sostegno del progetto Salvador.

5. Utilizzo sede di Vico Barone Rossi

Si prende atto della generosa disponibilità del locale in oggetto per un pomeriggio a settimana. Verrà utilizzata quale sede di riunioni, incontri e dibattiti ogni qual volta lo si ritenga utile e necessario.
Inoltre, in tal modo, può essere rimosso un ostacolo all’aggregazione di iniziative promosse dai “giovani” e non.

6. Proposta campo di lavoro

Per il prossimo incontro il Presidente presenterà una proposta più definita che possa consentire di valutare le ore lavorative necessarie e quindi richiedere la disponibilità dei soci ad impegnarsi in maniera programmata a fornire le prestazioni.

7. Sito web e brochure.

Gigi Porrà comunica che durante le “vacanze natalizie e di fine anno” cercherà di predisporre i testi e una prima bozza del sito; Fabrizio Cirronis si rende disponibile per collaborare.

Avendo esaurito tutti i punti all’ordine del giorno ci si congeda alle ore 20.00.
Il Presidente Il segretario verbalizzante
Ignazio Cirronis Walter Valdes