In questa categoria vanno inseriti i documenti importanti da tenere in evidenza più a lungo quali statuto, verbale di assemblea etc . Da non confondere con le NEWS che invece sono una raccolta di notizie , articoli etc che vengono evidenziati per un certo lasso di tempo a prescindere dall’importanza.

La mia strada verso il futuro

Carissimi/e Tutti/e,

sono veramente molto orgogliosa  che il Villaggio abbia aggiunto un nuovo progetto a tutti gli altri già avviati e attualmente in corso.
Un progetto emozionante che ci vede affiancare il Centro Down  Cagliari O.D.V. per il finanziamento del progetto “La mia strada verso il futuro”.
Siete quindi tutti invitati/e alla presentazione del libro “Mi chiamo Marisa e dammi del tu”, terza opera della nostra socia Maria Teresa Casu ,che ci racconta come la protagonista narrante viva in prima persona e veda modificarsi negli anni il rapporto della società con le persone affette da sindrome di Down.
I proventi della vendita del libro saranno interamente devoluti all’associazione IL VILLAGGIO O.D.V. per finanziare il progetto “La mia strada verso il futuro” dell’associazione CENTRO DOWN Cagliari O.D.V.
La presentazione,di cui allego la locandina, si svolgerà il 27 ottobre prossimo alle ore 17 c/o l’oratorio della Chiesa del SS. Crocifisso  nel quartiere di Genneruxi a Cagliari.
Vi aspetto numerosi e vi chiedo di fare da cassa di risonanza all’evento tra i vostri conoscenti.
Un abbraccio collettivo
Maria Rosa Scalas
p.s. Chi non potesse partecipare e volesse comunque contribuire al progetto può contattare via mail il Villaggio (lapostadelvillaggio@gmail.com) o direttamente l’autrice all’indirizzo mail mariateresacasu@gmail.com

Rinnovo delle cariche statutarie

Nella assemblea tenutasi in data 30 Maggio 2022 , l’Associazione IL VILLAGGIO ODV . ha rinnovato con voto unanime le cariche statutarie come di seguito riportato :

  • Presidente : Maria Rosa Scalas
  • Altri componenti del Consiglio Direttivo : Adriano Medda, Rossana Ilario, Alessandra Belardinelli, Gianluigi Porrà, Ignazio Cirronis (co-Presidente), Maria Rita Cirronis, Silvana Congiu, Maria Rosa Scalas , Giancarlo Morgante, Maria Silvana Congiu (Tesoriere)
  • Garante Revisore; Adriano Medda
  • Probiviri: Maria Elisabetta Angius, Maria Grazia Scalas, Raimondo Floris.